Etoile de Bessèges 2020, frattura della clavicola per Sebastian Langeveld
Sebastian Langeveld si è rotto la clavicola in seguito a una caduta durante la terza tappa dell’Etoile de Bessèges 2020. Il corridore della EF Pro Cycling è finito a terra dopo che un corridore davanti a lui ha perso il controllo della bicicletta durante una discesa. Il neerlandese è stato subito trasportato in ospedale dove gli esami che ha sostenuto hanno evidenziato la frattura. Per ora non è stato ancora sottoposto a nessun intervento chirurgico ma probabilmente lo farà una volta tornato a casa, dove le sue condizioni verranno ulteriormente rivalutate.
“Odio quando qualcuno cade in questo modo – le parole di Jonathan Vaughters – Siamo vicini a Sebastian e alla sua famiglia. Gli auguriamo il meglio e lo aiuteremo nel suo lungo percorso di recupero“.
We are sad to report that Sebastian Langeveld broke his collarbone today at the Étoile de Bessèges after a rider lost control on a descent. We wish the best to Sebastian and his family and we’ll see you on the road soon ❤️ pic.twitter.com/HThilDv3bj
— EF Pro Cycling (@EFprocycling) February 7, 2020
Da Ekoï è già Black Friday! Tutto il sito al 60%! |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |